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1. Premessa
I rapporti commerciali fra Gatti srl ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta.

2. Cliente
Gatti s.r.l., direttamente o attraverso il sito internet vende esclusivamente a soggetti che abbiano partita IVA o Codice Fiscale e comunque tramite FATTURA.

3. Responsabilità
Gatti s.r.l. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti attraverso il sito www.gattisrl.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto/servizio, né per la corrispondenza della merce/servizio alle specifiche descritte o pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Gatti s.r.l.

4. Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet: www.gattisrl.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici. Gatti s.r.l., pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche, dimensionali, funzionali dei prodotti/servizi, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

5. Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta. Il cliente che invia l'ordine riceverà, una conferma d'ordine tramite posta elettronica (E-mail).

6. Spedizioni e Consegna
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Gatti s.r.l. o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a rischio di Gatti s.r.l. In caso di furto/smarrimento Gatti s.r.l. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, Gatti s.r.l. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. La consegna, puramente indicativa, viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione dell’ordine. La stessa potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

7. Rischio e Proprietà
La merce anche di natura software è spedita in porto franco, con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce o erogazione del servizio, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa della merce/servizio con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Gatti s.r.l.. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

8. Pagamenti
Le merci e/o servizi forniti dovranno essere pagati nei termini e alle condizioni specificate nella conferma d’ordine. Gatti s.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero "fuori fido", ovvero con "insoluto" o, in "contenzioso".

9. Diritto di annullamento degli ordini
Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine e Gatti s.r.l. si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. L'annullamento e l'accettazione dello stesso dovranno avvenire in forma scritta. La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da Gatti s.r.l. al proprio fornitore e questi non ha accettato, a sua volta, l'annullamento dell'ordine.

10. Restituzioni Merci
La restituzione delle merci a Gatti s.r.l., dovrà essere richiesta in forma scritta, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione, del "numero di rientro". La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.

11. Reclami
Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta, secondo le modalità e i termini indicati al punto 7.

12. Garanzie
L'acquisto di prodotti di marchio Storage Appliance Corporation presso Gatti s.r.l., estende il periodo di garanzia standard del produttore a 2 (due) anni dalla data di acquisto (fa fede la data del documento di vendita). La garanzia copre i soli difetti di materiale o vizi di costruzione e non copre i danni causati all'apparato da errato od improprio uso, nonché da cause accidentali e da naturale usura. La società Gatti srl esclude ogni propria responsabilità per danni di qualsiasi genere e a qualsiasi titolo, ivi compresi i danni derivanti dall'uso o dal mancato uso del prodotto.) I prodotti guasti devono essere spediti in porto franco (costo a carico del cliente) presso la Gatti srl, secondo le modalità riportate nel sito internet nella sezione RMA. Il reso in garanzia deve essere accompagnato dalla prova di acquisto (fotocopia fattura o scontrino fiscale del rivenditore). Il prodotto guasto coperto da garanzia verrà sostituito con prodotto analogo. Gatti srl non garantisce ne l’immediata sostituzione, ne la sostituzione con prodotto nuovo di fabbrica. Gatti s.r.l. si impegna a spedire il prodotto sostituito nel più breve tempo possibile compatibilmente con la disponibilità dei prodotti.

13. Trattamento dei Dati Personali
Ai sensi della Legge 196/03, il cliente da atto che i “dati personali” comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalita’ di cui all’art. 13 del D.lgs 196/03, inoltre è inteso che il cliente espressamente acconsente al trattamento dei “dati personali” avvalendosi dei suoi diritti secondo quanto espresso all’art. 7 della D.lgs 196/03.

14. Controversie
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro Monza.

 

 

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